lunedì 10 settembre 2012

Cerco disperatamente un libro

More about L'orto del paradiso
Sono Antonella , ho gia' 2 blog uno solo di ricette dolci: La casetta di cioccolato e l' altro solo ricette salate : la cucina di Antonella , questa e' una mia grande passione; cucinare, ma amo anche leggere molto.
Con l' avvento del pc raccogliere i miei libri e' molto piu' facile, una volta trascrivevo i titoli dei libri che leggevo in un' agenda, ora li riporto tutti sul sito di Anobii e li' ho una mia libreria virtuale.
Ho conosciuto tanti altri lettori e lettrici su Anobii , ho avuto la possibilita' di fare degli scambi di libri, trovo la cosa bellissima e vantaggiosa.
Poi 2 mesi fa mi sono comperata un E reader , sarebbe un lettore di libri cioe ebook

 
Ed ecco qui la mia vita da lettrice e' cambiata, ora acquisto solo ebook, costano molto meno e non occupano spazio. La memoria interna e' di 2 gb , puo' contenere 1500 libri alias ebook, ma con una memoria esterna puoi arrivare a 32 gb.
Puoi ascoltare musica o puoi utilizzare come audio libro.
Sono molto felice di questo acquisto e ora sono alla ricerca di ebook.
Su Anobii mi sono iscritta su gruppi di lettori e di scambio di ebook, devo dire che sono persone molto generose e mi hanno mandato un sacco di ebook.
Ecco qui vorrei tenere gli elenchi dei miei libri e dei miei ebook , che potremmo scambiarci come si fa con degli amici. 
Vorrei subito usufruire di questo mezzo di comunicazione per lanciare un appello : cerco disperatamente un libro di Giannetta Alberoni L' ORTO DEL PARADISO , l' ho gia' letto , ma vorrei rileggerlo, mi e' piaciuto tanto, va bene in libro cartaceo , ma anche in ebook.
Trama: 
 Durante una vacanza, una famosa giornalista rimane preda di un incantesimo ed è costretta, lei così moderna e razionale, a rivivere la storia di una donna vissuta due secoli prima: la sensuale Arianna.
Eccola così separata dal suo innamorato, il nobile Mario Russomanno, durante i tumulti che sconvolgono il Regno di Napoli.
Ecco Arianna a Milano, avvilita e travolta dalla violenza della guerra napoleonica, che non si perde d'animo ... deve ancora ritrovare Mario.
Un romanzo indimenticabile di intrighi e passioni. Una vicenda che sorprende fino all'ultima pagina.
Vi lascio la mia email se vorrete contattarmi
antonelladegrassi@gmail.com
Se volete offrirmi ebook io li accettero' volentieri e li mettero' a disposizione di altri.
Che dire vi aspetto numerose/i
Antonella






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il vostro commento, se volete scrivetemi la mia mail e'
antonelladegrassi@gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...